Bonnell Compact 700
Fra le strutture per materassi, certamente il sistema con molle in acciaio Bonnell è quello più diffuso e più collaudato l mondo, con l'attivo più di un secolo di storia. Ennerev lo propone al meglio delle sue performance in un molleggio a 700 elementi per la versione matrimoniale, con padiglioni bionici di dimensioni ridotte rispetto ai molleggi classici più conosciuti. In questo modo, la densità delle molle aumenta e il materasso migliora le proprie performance di sostegno, ulteriormente incrementate dall'utilizzo del profilo Polilatex Ht, materiale particolarmente elastico.
PROFILO MASSAGGIANTE POLILATEX HT:
La schiuma microcellulare Polilatex Ht è molto leggera, inodore, flessibile e ad alta traspirabilità, ottenuta a partire da acqua e anidride carbonica e senza l'utilizzo di agenti espandenti. E' un prodotto ad alte prestazioni, nato da avanzate tecnologie, nel rispetto di tutti gli standard internazionali di sicurezza per l'uomo e l'ambiente. I differenti incavi sulla sua superficie sono studiati sia per esercitare un effetto massaggiante sul corpo sia per contribuire al ricircolo dell'aria interno al materasso.
Fascino 700
Molle tradizionali Bonnell
Materasso costruito con molleggio Bonnell Compact a 700 molle (versione matrimoniale) e profilo massaggiante a 5 zone in Polilatex Ht. Il materasso, di 26 cm di spessore, è provvisto di fascia in tessuto 3-space traspirante e disponibile in due versioni di imbottitura e due diversi gradi di rigidità (classico e ortopedico).